chi siamo

Fondata nel 2002, Drytech è la più recente incarnazione della professionalità maturata da Pierangelo Ottolina in tre decenni di lavoro sul campo.

chi-siamo1

Drytech si occupa di progettazione, realizzazione e installazione di lavanderie a gettone e in container, offrendo sia la consulenza tecnica necessaria che le lavatrici automatiche e gli impianti relativi a chiunque decida di aprire la propria lavanderia self service: dalla famiglia che vuole aprire una lavanderia a gettone per integrare il proprio reddito mensile, al piccolo investitore si domanda quanto costa aprire una lavanderia automatica (qua poi linkeremo all’articolo sul blog), Drytech offre a tutti una risposta professionale, seria, competente ed efficiente a qualsiasi dubbio, domanda o necessità.

chi-siamo

E le domande da porsi prima di aprire un negozio di lavanderia sono numerose: dubbi sui macchinari, sull’attività effettiva, sui prezzi… dubbi a cui trent’anni di esperienza ci permettono di rispondere con puntualità e precisione, perchè li abbiamo fronteggiati decine e decine di volte. Drytech è il partner ideale per aiutarti ad aprire la tua lavanderia self service o in container , senza incastrarti in un franchising e fornendoti impianti (anche a vapore, unici in Italia!) e lavatrici automatiche calibrate sulle tue necessità, e che ti permettano dei profitti reali.

La progettazione di una lavanderia a gettone

Ancor più che per molte altre attività commerciali, la progettazione di una lavanderia a gettone è una fase fondamentale nel determinare il suo successo commerciale e quindi i tuoi guadagni come imprenditore. È in questa fase, infatti, che stileremo insieme un business plan, determinando quale location sia più adatta alla nuova apertura, quale volume di lavoro sia ragionevole aspettarsi, e quindi quali sono le scelte da fare a livello di attrezzature per permetterti di operare in piena efficienza. Solo in base a queste scelte di progettazione proseguiremo nel progetto che ti porterà ad aprire la tua lavanderia automatica.

La realizzazione di una lavanderia a gettone

Progettare, naturalmente, non serve a nulla se non si passa alla realizzazione pratica. E Drytech è il partner ideale in questa fase, perchè non è soltanto un consulente esterno al settore, ma un esperto che fornisce anche tutti gli impianti e i macchinari previsti nel business plan. Di fronte a qualsiasi difficoltà o cambio di programma, siamo noi ad occuparci delle attrezzature della tua lavanderia automatica, e in ogni fase della sua realizzazione starai trattando sempre e direttamente con noi: soltanto così avrai la certezza di vedere messe in pratica esattamente le decisioni che avremo preso insieme durante la progettazione.

L’installazione di una lavanderia a gettone

Anche una volta acquisiti tutti gli arredi, gli impianti e i macchinari necessari all’apertura di una lavanderia, rimane una fase tecnica di importanza capitale prima di poter procedere all’inaugurazione: quella dell’installazione e della messa a punto di tutti gli elementi. Anche qui, Drytech si dimostra l’interlocutore perfetto per la tua iniziativa imprenditoriale: installiamo ogni giorno impianti e macchine per lavanderia automatica, e con anni di esperienza nel settore siamo perfettamente in grado di superare qualsiasi imprevisto e garantirti un’organizzazione e installazione degli impianti a regola d’arte. Inizierai questa attività con tutti i vantaggi!

Aprire una lavanderia è un investimento che se fatto nel modo giusto può rivelarsi molto redditizio senza richiedere alcun impegno di tempo e personale, ma per avviarla senza esperienza, la cosa più importante è avere un partner a cui affidarsi per le domande dalla cui risposta dipende il proprio successo. Drytech ha aperto letteralmente centinaia di lavanderie a gettone e in container: abbiamo installato e installiamo di tutto in questo campo, e in ogni ambito possiamo aiutarti con il nostro servizio chiavi-in-mano.

Contattateci e scopriamo insieme come possiamo realizzare il vostro progetto di aprire una lavanderia.

bottone-clicca-qui

Salva