I nostri macchinari

I macchinari che vanno a comporre una lavanderia a gettone sono numerosi, forse più di quanto pensassi! Naturalmente, la parte del leone la fanno le macchine lavatrici e asciugatrici, ma oltre a questi macchinari base una lavanderia ha bisogno anche di distributori automatici per i detersivi e gli additivi, e potresti decidere di installare perfino delle stazioni di stiratura automatiche per offrire un servizio davvero completo.

Ecco le principali macchine per lavanderia che possiamo fornirti per equipaggiare la tua lavanderia a gettoni o in container: e non dimenticarti del nostro servizio chiavi-in-mano, che ti permette di affidarci l’intero progetto e vedere pronta la tua lavanderia automatica

il giorno dell’inaugurazione!

» Macchine lavatrici professionali supercentrifuganti e non supercentrifuganti

Sicuramente i macchinari più importanti che trovano posto nella tua lavanderia automatica, le macchine lavatrici professionali offrono un lavaggio di altissima qualità, nettamente superiore a quello offerto dai modelli domestici, oltre ad una capacità interna che permette loro di gestire anche i bucati più voluminosi, come quelli che contengono piumini, giacche imbottite o piumoni da letto.

Le nostre macchine lavatrici sono disponibili con cestelli per bucati di tutte le misure:

6 Kg / 8 Kg / 10 Kg / 13 Kg / 16 Kg / 20 Kg / 22 Kg / 24 Kg

» Asciugatrici professionali/ Essiccatoi elettrici con recupero energetico / a gas / a vapore:

Dopo le lavatrici, i macchinari più importanti della lavanderia a gettone sono sicuramente le asciugatrici o essiccatoi. Necessarie per offrire un servizio completo – chi vorrebbe tornare a casa con una cesta di bucato fradicio, per poi doverlo stendere nelle proprie stanze ad asciugare? – le asciugatrici sono anche una voce importante per quanto riguarda i costi della lavanderia, dato che i modelli tradizionali consumano molta elettricità. Anche per questo, gli impianti a vapore con tecnologia esclusiva Drytech possono contribuire radicalmente ad ottimizzare le performance degli essiccatoi, e con essi dell’intera lavanderia automatica.

» Distributori automatici detersivi e additivi in buste pre-dosate:

I distributori automatici di detersivi sono altri macchinari fondamentali per garantire, insieme alle macchine lavatrici, un risultato di lavaggio sempre eccellente con ogni tipo di bucato – e rappresentano anche un ulteriore centro di profitto per la lavanderia, oltre ad essere una comodità per i clienti che non devono portare con sè scomodi flaconi di detersivo ad ogni lavaggio.

– Ossigenante igienizzante smacchiante per capi bianchi

– Ammorbidente igienizzante reticolante

– Detergente salvacolore, per capi neri e scuri

– Eco Detergente, salva fibra, colore ed energia

– Detergente-ammorbidente igienizzante per capi imbottiti

– Detergente-ammorbidente per lana e seta

» Vendita al dettaglio di detersivi in buste pre-dosate per macchine automatiche

– Detersivi e additivi professionali

– Ossigenante igienizzante smacchiante per capi bianchi

– Ammorbidente igienizzante reticolante

– Detergente salvacolore, per capi neri e scuri

– Eco Detergente, salva fibra, colore ed energia

– Detergente-ammorbidente igienizzante per capi imbottiti

– Detergente-ammorbidente per lana e seta

» Stirerie

– Stirerie automatiche, tavoli da stiro professionali

– Sistemi di stiratura automatica a gettone

Cosa potrà lavare la tua clientela nella tua lavanderia a gettone? Tutto!

Con le macchine lavatrici e asciugatrici Drytech  si possono lavare:

Biancheria – Piumini – Piumoni – Tendaggi – Copriletti – Giacconi imbottiti – Tute da sci – Capi da lavoro – Abbigliamento professionale – Tappeti – Coperte di lana – Tende da interni e da esterni