fbpx

casi veri

Nemmeno un giorno fermo in 25 anni di servizio!

Con trent’anni di esperienza alle spalle, ne abbiamo viste di persone che, iniziando dal nulla una nuova attività lavorativa, oppure lasciando la precedente per cambiare genere di lavoro, hanno deciso di aprire una lavanderia con la nostra assistenza; così come conosciamo strutture con elevate necessità di bucati continui, che con le nostre macchine hanno risolto i loro problemi.

Ecco alcune delle loro storie, le più interessanti: domani, potrebbe esserci anche la tua!

casi veri di apertura lavanderieNemmeno un giorno di fermo in 25 anni di servizio
Ne ha, di bucati da fare, la lavanderia di una casa di riposo! Vicino a Busto Arsizio, ce n’è una in particolare dove, un quarto di secolo fa, abbiamo installato tre macchine, per una capacità totale di più di due quintali, e due essiccatoi. E da allora quelle macchine hanno lavorato ogni giorno, senza fermarsi, lavando e asciugando tovaglie, camici, biancheria e vestiti d’ogni genere.
La nostra assistenza tecnica, e fornitura dei migliori materiali di consumo, le mantiene costantemente in perfetta efficienza!

foto lavanderiaVado in pensione: ti regalo un posto di lavoro tutto per te

Lo scenario della provincia di Novara, un uomo che dopo una vita di lavoro finalmente va in pensione e riceve la sudata liquidazione… una storia come se ne vedono tantissime. Ma questo particolare pensionato ha contattato Drytech per investire una piccola parte di quella liquidazione in un modo differente: voleva aprire una lavanderia per dare lavoro a suo figlio.

L’abbiamo seguito interamente, dalla fase di individuazione della location giusta al progetto, fornendogli macchinari e arredamento e seguendo l’installazione degli impianti, e già al primissimo giorno di apertura suo figlio ha ricevuto i primi incassi!

da cameriera a imprenditriceDa cameriera a imprenditrice

Cinque anni fa, era cameriera in una pizzeria in provincia di Varese. Stanca, ha preso i risparmi messi da parte e la sua voglia di cambiare e ci ha chiamato. Oggi è la titolare di una lavanderia con un volume d’affari che mai si sarebbe immaginata prima di cominciare.

L’abbiamo aiutata ad aprire la lavanderia seguendo l’intero progetto, inclusa la formazione professionale e la fornitura di tutti i dispositivi necessari, e mettendola in grado di guadagnare fin dal primo giorno.

Drytech vi può aprire una lavanderia chiavi-in-mano, per un investimento ragionevole, e con l’esperienza di centinaia di attività aperte con successo.

 

Avete deciso che è il momento di aprire una lavanderia? Contattateci!

clicca qui